Come cambiare casa in Sicilia senza stress: chiamare un servizio di trasloco ad Acireale
Il cambio di casa è sempre un momento di forte stress: all’emozione del trasferimento e dell’inizio di una nuova avventura si affianca infatti sempre la tensione per l’imballaggio degli oggetti, le problematiche legate alle utenze e, soprattutto, il dover conciliare tutti questi aspetti con il lavoro quotidiano.
Per questo motivo, prima di iniziare a imballare il tutto senza una precisa sequenza o logica, può essere utile rivolgersi a professionisti del settore, che sapranno come procedere al meglio evitando inutili tensioni e preoccupazioni da trasloco.
Chi deve effettuare un trasloco in Sicilia può rivolgersi senza indugio a La Sicilia Traslochi, una ditta che propone un servizio di trasloco ad Acireale e in tutta la regione, garantendo anche un servizio di traslochi nazionali per chi deve andare a vivere oltre lo stretto o proviene da varie regioni d’Italia e deve raggiungere la Sicilia.
Dalla vecchia casa alla nuova
I professionisti di una ditta di traslochi sono in grado di accompagnarvi dalla vecchia alla nuova casa avendo cura di trasportare tutti i vostri mobili, gli oggetti e gli accessori in maniera rapida e senza alcun rischio per la salute dei vostri arredi e oggetti.
Prima di procedere al trasloco vero e proprio, infatti, lo staff dell’impresa effettuerà un sopralluogo per verificare la quantità e la tipologia di elementi da trasferire: in tal modo potrà rendersi conto delle dimensioni degli oggetti e valutare il tipo di materiale da imballaggio necessario per garantire la massima cura durante il trasferimento da una casa all’altra.
Per gli oggetti di piccole dimensioni, ad esempio, potrà essere necessaria una protezione con pluriball, chips di polistirolo o altro materiale in grado di assicurare un elevato avvolgimento anti-urto.
I trasportatori della ditta sono inoltre sempre accompagnati da falegnami esperti, in grado valutare le modalità più adatte per smontare i vari tipi di mobili, compresi quelli antichi: in tal modo si potrà avere sempre la certezza di un’attenzione elevata e di competenza specifica nel settore dell’arredo.
Appartamenti e uffici
Quando si pensa a un trasloco ci si riferisce quasi sempre a un cambio di casa: tuttavia si può avere esigenza di traslocatori professionali anche per effettuare un trasloco da un ufficio a un altro.
Sicilia Traslochi propone il proprio servizio di trasloco ad Acireale anche ad aziende e professionisti che devono trasferirsi in altro ufficio o studio.
Con estrema professionalità, lo staff dell’impresa saprà imballare faldoni di documenti nonché computer o altre macchine e attrezzi di lavoro garantendo la massima attenzione e precisione, nonché una catalogazione di tutti gli imballaggi per una più rapida apertura delle scatole e riconoscimento degli oggetti.
Grazie ad attrezzature di ultima generazione e veicoli specifici per il trasloco di arredi e altre merci, si potrà contare su un trasferimento rapido, per una veloce ripresa delle proprie attività lavorative.