Durante un viaggio, una gita domenicale oppure semplicemente lungo il tragitto che separa la casa dal lavoro, può capitare di restare bloccati per strada a causa di un guasto della propria automobile.
Che cosa fare in questi casi? Se non si ha sottoscritto un abbonamento con un servizio relativo o si ha un’assicurazione che copre questo tipo di problemi, tocca mettere mano al portafoglio e contattare immediatamente un carro attrezzi per trasportare la macchina verso un’officina specializzata in grado di risolvere il problema.
Tuttavia questo servizio può essere anche molto costoso, soprattutto se non ci si rivolge alla ditta giusta che possa offrire un lavoro ben eseguito, veloce e soprattutto all’altezza delle aspettative del cliente. A chi rivolgersi allora? Semplicemente a qualcuno che offra garanzie di serietà e professionalità, proprio come l’officina Del Corso Autodemolizione che da anni opera in questo settore.
Chi ha problemi di auto in panne, può rivolgersi senza difficoltà alla ditta Del Corso Autodemolizione per il soccorso stradale a Chieti visto che da anni è impegnata in questo settore. La ditta offre alla sua clientela delle tariffe sempre molto convenienti e tutta la disponibilità necessaria per essere al fianco del cliente in un momento delicato come un guasto alla macchina mentre si è in viaggio. Il servizio di soccorso stradale è attivo in tutto il territorio stradale di Chieti e provincia, è attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.
Una volta contattato un mezzo di soccorso arriva entro brevissimo tempo dalla chiamata e a bordo c’è un tecnico specializzato che è in grado di fare una prima valutazione della gravità del guasto e anche intervenire nel caso si tratti di qualcosa di facile risoluzione.
In ogni caso la soluzione al problema è sempre scelta in accordo con il cliente, per ottimizzare tempo e risorse, anche economiche. L’officina Del Corso Autodemolizione è sempre al fianco dei suoi clienti.
In che cosa consiste il servizio
Ma in che cosa consiste il servizio di soccorso stradale? Si compone di tantissimi aspetti. Innanzitutto esiste un numero di telefono dedicato ai quali i clienti si possono rivolgere tutte le volte che hanno necessità. Dopo che il cliente ha chiamato e descritto la posizione e il problema, un carro attrezzi arriva nella posizione indicata e il tecnico inizia a fare una prima valutazione.
Se il problema non è risolvibile nell’immediato, il mezzo porta l’auto all’officina più vicina oppure la riporta presso la sede principale di Del Corso Autodemolizione dove uno staff di meccanici esperti provvederà a risolvere subito la situazione.
Il recupero dell’auto è sempre molto tempestivo e le officine presso le quali eventualmente viene portata la macchina fanno parte di una rete di ditte verificate, di grande esperienza e qualità. Il tutto viene offerto ad un prezzo sempre molto conveniente perché il servizio di soccorso stradale deve poter essere alla portata di chiunque per garantire la massima sicurezza a tutti.