Indice

CORSI BACHATA GERMIGNAGA

CORSI BACHATA GERMIGNAGA

 

Non è un semplice ballo di coppia, ma un vero e proprio genere musicale. La bachata di origine domenicana è un vera tendenza popolare in tutto il mondo. 

Muoversi al suo ritmo, significa fare all’amore con il proprio partner, seguendo movimenti sensuali e di forte impatto visivo. 

Vuoi diventare anche tu un ballerino e apprendere i segreti dei movimenti, dei passaggi chiave e acquisire lo stile inconfondibile di questo genere musicale? 

Allora è il momento di iscriverti anche tu ai corsi bachata Germignaga organizzati dalla scuola Abanico ASD di Erica De Giorgi. 

Qui, oltre ad avviarti alla conoscenza e alla pratica di questa danza e frequentare i corsi bachata Germignaga durante la settimana, puoi scegliere di partecipare anche alle sessioni di approfondimento sulle più richieste danze caraibiche. 

Se per te kizomba, salsa portoricana, merengue e cubana non hanno segreti, significa che stai già vivendo l’atmosfera giusta per cimentarti sulla pista della scuola Abanico ASD di Erica De Giorgi. 

 

SCUOLA DI DANZE CARAIBICHE E CORSI PER GLI AMANTI DELLA BACHATA A GERMIGNAGA

I corsi di bachata Germignaga sono coordinati da esperti istruttori di questa danza nata negli anni Venti del secolo scorso. Oggi c’è la versione tradizionale accanto a quella urbana che a sua volta ha la sua variante pop. 

Vieni a scoprire qual è la tua tendenza, e inizia anche tu a frequentare i corsi di bachata presso la scuola Abanico ASD di Erica De Giorgi a Germignaga. 

Si tratta di un genere che affonda le radici nelle tradizioni di divertimento nelle aree interne della Repubblica Domenicana ed esportato in Europa negli anni Ottanta del secolo scorso, grazie alla sua versione attualizzata e ballata davvero dovunque. Anche nella tua scuola preferita di danze caraibiche a Germignaga in provincia di Varese. 

Se vuoi saperne di più sugli orari dei corsi bachata Germignaga e delle sessioni serali dedicate alle danze caraibiche, chiama ai numeri che trovi in questa pagina o vieni a trovarci direttamente presso la scuola. Ti aspettiamo!

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram