Chi è appassionato di tatuaggi, ma anche chi li vuole sfruttare come aiuto al make up, sa bene che un tatuaggio realistico fa davvero la differenza. Magari è da tanto tempo che cstai pensando di farti realizzare uno di questi tatuaggi, talmente realistici da poter sembrare delle fotografie. Se abiti in zona Caltagirone, ti consigliamo di andare a Grammichele ed affidarti ai professionisti di Fabulous Tattoo. I tatuatori che lavorano per questo studio racchiudono tutte le caratteristiche necessarie a garantire ai propri clienti un risultato davvero incredibile, da lasciare a bocca aperta in primis chi richiede il tatuaggio, ma anche chi lo osserverà in seguito: queste caratteristiche sono professionalità, competenza, passione e soprattutto creatività. Qualsiasi sia la vostra idea, i professionisti che vi accoglieranno sapranno analizzarla e svilupparla insieme a voi, mostrandovi la loro reinterpretazione, garantendo un risultato iper realistico. E ricordate che per noi nulla è impossibile da realizzare.
Tatuaggi come fotografie
Capita spesso che il committente richieda sulla propria pelle il ritratto di un famigliare, o una persona cara, così da poterla portare con sé per sempre. Una realizzazione di questo tipo richiede una attenzione incredibile, e il risultato deve essere molto realistico. Grazie alla competenza dei nostri tatuatori, il risultato sarà talmente stupefacente che sembrerà di avere impressa sulla pelle una fotografia più che un tatuaggio. La tecnica che viene utilizzata per questo tipo di realizzazioni risale ai primissimi anni del XXI Secolo grazie a due tatuatori tedeschi, che mediante l’utilizzo di soli pigmenti neri e rossi sono stati in grado di realizzare il contrasto necessario a garantire l’effettivo realismo dei tatuaggi. Oggigiorno per realizzare questo effetto si utilizza una tecnica un poco diversa, con affinamenti nel corso degli anni, e soprattutto non prevede più solamente l’utilizzo del nero e del rosso, ma può essere utilizzato qualsiasi altro colore desiderato dal committente.
Permanent Make up
come abbiamo accennato all’inizio, i tatuaggi realistici possono essere sfruttati anche nel campo del make up. Questa particolare tecnica estetica, detta permanent make up, o in italiano rinominata micro pigmentazione, viene sfruttata per ridefinire le labbra e le sopracciglia, o addirittura per donare quell’effetto ombretto sulle guance. Va comunque fatta una precisazione: nonostante venga definito “permanente”, questo trattamento non dura in eterno come un tatuaggio vero e proprio. Nonostante una lunga durata, infatti, prima o poi il suo effetto svanisce. I vantaggi del ricorrere al permanent make up sono svariati. Innanzitutto permette di avere sempre un look curato anche se non si ha avuto il tempo di truccarsi, che già di per sé è un valore aggiunto. In più, è una tecnica consigliatissima per quelle persone che magari soffrono di allergie ai cosmetici industriali, o ancora per chi pratica sport. Tra l’altro, grazie alla precisione con il quale viene effettuato, potrete dire addio alle sbavature quotidiane che un normale make up porta con sé. Potete contattare, dal loro sito, direttamente Fabulous Tattoo per tatuaggi realistici a Grammichele.