Vuoi scoprire le meraviglie nascoste della Sicilia insieme ad una guida ufficiale innamorata della sua isola e che ti porterà per mano all’interno delle aree archeologiche più belle del mondo, nelle chiese barocche e svelarti borghi antichi e spiagge incontaminate?
Per il tour della Sicilia che hai sempre sognato, rivolgiti all’esperienza e alla professionalità di Caterina D’Angelo. Guida turistica del distretto Sicilia Occidentale (Agrigento, Palermo, Trapani) che ha riservato per te e per il tuo gruppo familiare o di amici, una serie di tour della Sicilia su misura.
La passione per l’isola e il racconto da innamorata della terra e delle sue bellezze è il tuo valore aggiunto nella scelta di Caterina D’Angelo nell’organizzazione della tua prossima vacanza in Sicilia.
Se la tua vacanza non è solo relax sulla spiaggia, ma anche tanta voglia di conoscere le abitudini, le tradizioni e soprattutto i tesori artistici, ambientali e enogastronomici del territorio, per il tuo tour della Sicilia, Caterina D’Angelo è pronta a soddisfare ogni tua richiesta.
VISITE GUIDATE CON CATERINA D’ANGELO IN SICILIA
Le visite guidate, da concordare preventivamente insieme alle mete da raggiungere in uno o più giorni, sono completate con l’offerta del servizio di trasporto privato con pulmino e imbarco per minicrociere. All’organizzazione del tuo tour della Sicilia pensa tutto la tua guida turistica, Caterina D’Angelo.
Lo sapevi che puoi visitare ben quattro parchi archeologici patrimoni dell’Unesco? E naturalmente farti ammaliare dalla bellezza accecante delle città d’arte e delle riserve naturali, meta di turismo proveniente da tutto il mondo.
Il tour prevede anche soste particolarmente richieste dai tanti visitatori che hanno partecipato ai percorsi organizzati da Caterina D’Angelo, dedicate alla scoperta delle botteghe artigiane e ai produttori di delizie enogastronomiche che fanno della Sicilia una capitale mondiale del buon cibo. Vuoi prenotare un ristorante in riva al mare o nel centro storico durante una pausa del tuo tour in Sicilia? Chiedilo a Caterina D’Angelo!