Tutto pronto per il tuo evento speciale, ma come far arrivare i tuoi ospiti presso la location che hai scelto per i festeggiamenti? L’agenzia Antico Viaggi & Turismo ha realizzato un servizio davvero unico ed esclusivo di trasferimento invitati per cerimonie a Ceglie Messapica e in ogni altro posto della Puglia.
Vuoi evitare ad amici e parenti una trasferta lunga per raggiungere la cerimonia e vuoi garantire la sicurezza anche per il viaggio di ritorno dopo i brindisi e i festeggiamenti fino a notte inoltrata? Ecco la proposta di Antico Viaggi &Turismo tutto compreso: consegnaci la lista degli invitati e noi provvederemo al prelevamento presso le abitazioni private fino alla location del tuo evento, con autista a disposizione per tutto il tempo della cerimonia e per l’accompagnamento dopo il taglio della torta.
Questo servizio tutto compreso di trasferimento inviatati per cerimonie a Ceglie Messapica è scelto da un numero sempre in crescita di coppie per festeggiare il matrimonio o per l’organizzazione di meeting aziendali esclusivi.
TRANSFER PERSONALIZZATI PER INVITATI A EVENTI A CEGLIE MESSAPICA
Grazie alla flessibilità dei servizi offerti dall’agenzia Antico Viaggi & Turismo potrai concordare anche un transfer collettivo con minivan o pulmini ad otto posti. Tutti dotati di aria condizionata e sanificati ad ogni viaggio, per garantire un’esperienza di trasferimento invitati per cerimonie a Ceglie Messapica a misura delle esigenze dei tuoi ospiti e del tuo evento.
Non lasciare nulla al caso e valuta questo servizio esclusivo e particolarmente gradito dagli invitati, i quali non dovranno guidare l’autovettura privata e potranno liberamente brindare al futuro degli sposi o al successo dell’evento senza problemi.
Se vuoi definire le condizioni di noleggio e il numero flessibile di invitati da trasferire verso ogni località della Puglia, contattaci subito ai numeri dell’agenzia Antico Viaggi & Turismo che trovi in questa pagina. Sia a tua disposizione per personalizzare la nostra offerta e per far vivere il tuo evento in sicurezza e totale tranquillità ai tuoi invitati.