I peli superflui creano disagio e possono far sentire insicuri. Per rimuoverli esistono diverse tecniche, ma la più efficacie l’epilazione laser.
Dopo aver provato la ceretta o il rasoio, stanchi di ripetere l’operazione varie volte nel corso del mese, sarete alla ricerca di una tipologia di depilazione migliore e più efficiente. Il laser è la soluzione che fà al caso vostro.
Questa tecnologia attacca esclusivamente il follicolo pilifero senza irritare la pelle. Il pelo viene eliminato alla base, permettendo cosi la rimozione progressiva. Il laser può essere effettuato su ogni zona del corpo. Potrete cosi avere braccia, gambe, inguine, glutei e viso senza peli.
Trattamento epilazione laser Modena
Con i trattamenti laser si hanno validi risultati, sia sulle zone piccole del corpo come mani e piedi che in quelle più grandi come torace e schiena.
I trattamenti moderni sono rapidi e poco dolorosi. La pelle non subisce dei danni o non è sottoposta allo stress che la lametta o la ceretta possono causare.
Bastano poche sedute per rimuovere i peli è poter avere una pelle liscia e morbida. Dermal Aesthetics offre proprio una soluzione pensata in base alle esigenze di ogni cliente. Richiedendo un trattamento di epilazione laser a Modena potrete dire addio al fastidio della depilazione.
Vengono utilizzate le migliori tecnologie del settore benessere. Lo staff è disponibile è professionale è vi permetterà di raggiungere il risultato tanto sperato, eliminare alla radice il fastidio dei peli superflui.
Come funziona il trattamento
Prima di procedere al trattamento sarà necessario sottoporsi a una visita preventiva che sarà effettuata da specialisti del centro Dermal Aesthetics.
Oltre a definire l’esigenze principali, il primo colloquio permetterà di valutare la tipologia di pelle e di conseguenza il piano del trattamento da effettuare.
Si dovrà decidere se l’intervento dovrà essere ripetuto 1 o 2 volte a settimana e fare in modo di rispettare le scadenze pattuite. I primi risultati sono visibili dopo le prime 3 settimane dall’inizio dell’epilazione laser.
I vantaggi principali principali sono l’assenza di dolore e la riduzione della quantità dei peli nella zona trattata. La ricrescita viene rallentata e i peli appariranno sempre più sottili.
Quante sedute occorrono?
Il numero di sedute può variare in base alla zona da trattare e in base alla tipologia di peli da eliminare. I risultati possono variare in base a età, tipo di pelle, peli e assetto ormonale.
Per eliminare la peluria dal volto potrebbero essere sufficienti dalle 4 alle 6 sedute mentre per superfici più ampie potrebbero servire dai 5 ai 10 trattamenti.
Il laser riesce a dare risultati duraturi e se si ripete la seduta una o due volte l’anno la pelle si manterrà liscia e perfetta nel tempo.
Se si desidera ricevere maggiori risultati o richiedere un preventivo è possibile contattare il centro Dermal Aesthetics, tramite il quale vi verranno offerte tutte le informazioni del caso.