Una vacanza studio è un’ottima scelta per chi desidera rompere la routine e avere nuovi stimoli. Per coloro che vogliono migliorare il proprio inglese, l’ideale è una vacanza studio a Minturno, nella splendida guest house Bilingue si può diventare di Lucia Sparagna.
La villa in cui si verrà ospitati è composta da cinque camere a letto, quattro bagni, due sale da pranzo e tre cucine. I corsi sono tenuti da Lucia Sparagna, la proprietaria, maestra di scuola dell’infanzia. Le lezioni sono studiate per essere divertenti e interattive, ma soprattutto personalizzate. L’insegnante è una persona specializzata nell’insegnamento dell’inglese a ragazzi e bambini, nonché nell’insegnamento dell’italiano per stranieri. Questi corsi estivi si svolgeranno nella splendida cornice della collina di Minturno, una località immersa nel verde e nella tranquillità, ma in una posizione ideale per chi vuole godersi una vacanza completa. La guest house è infatti a 5 km dal mare e vicino alle maggiori attrazioni turistiche della zona, per permettervi di godere il soggiorno tra una lezione e l’altra.
La struttura si trova a poca distanza dagli splendidi comuni di Gaeta, Formia e Sperlonga, dove potrete trovare mare, movida, bellezze artistiche e buon cibo. Se invece preferite esplorare i dintorni, la struttura è a soli 800 metri dal centro storico di Minturno. Potrete anche conoscere le meraviglie archeologiche dell’antica Minturnae, o in alternativa godervi l’oasi blu della Gianola, presidio WWF, accanto al meraviglioso parco naturale di Gianola e del Monte Scauri.
Per chi ha bisogno di rilassarsi dopo una lezione sui verbi irregolari, c’è la zona termale di Suio/Castelforte: potrete rigenerarvi e ritrovare l’entusiasmo per ripartire.
Bilingue si può diventare dà la possibilità di parcheggiare il vostro mezzo, ma è obbligatoria una prenotazione. Potrete chiedere ulteriori informazioni tramite e-mail all’indirizzo luciasparagna@gmail.com. È in ogni caso possibile muoversi agevolmente con i mezzi; la guest house, infatti, si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalla fermata degli autobus, per garantirvi spostamenti facili e veloci.
La guest house è accogliente e spaziosa; la titolare, nonché insegnante, è a vostra disposizione per qualsiasi domanda, basta chiamare il numero 3495848705 oppure compilare il form sul sito ufficiale per essere prontamente ricontattati. Bilingue si può diventare è una realtà che vi permetterà di godere il meglio della vostra vacanza, aiutando a migliorare il vostro inglese senza stress e con tanto divertimento. Per prenotare basta seguire questo link: la prenotazione viene fatta direttamente alla struttura, senza costi aggiuntivi dovuti alla presenza di intermediari. Sarà possibile chiedere informazioni sulle stanze e sulle attività da svolgere durante il soggiorno. La struttura offre un’abbondante colazione e la WiFi gratuita a tutti i suoi ospiti.
La guest house Bilingue si può diventare di Lucia Sparagna offre tutto il necessario per gustarvi una vacanza all’insegna del relax, dell’apprendimento e del divertimento, in una delle località più belle del Lazio.