Indice

NOLEGGIO BARCHE PER L’ARCIPELAGO DELLA MADDALENA

NOLEGGIO BARCHE PER L’ARCIPELAGO DELLA MADDALENA

 

Benvenuti a bordo di un sogno! Il mare turchese e smeraldo, proprio come il nome della celebre costa della Sardegna, sono il proscenio di questa esperienza davvero indimenticabile che potrai vivere grazie al noleggio barche per l’arcipelago della Maddalena organizzato dal capitano Nunzio, proprietario della motobarca Antares. 

L’esperienza di navigazione tra le costa e la conoscenza delle baie più suggestive dove posare l’ancora per un bagno senza la calca estiva e il vociare della spiaggia dell’armatore è il punto di forza di questo servizio di noleggio barche per l’arcipelago della Maddalena scelto nel periodo estivo da un numero sempre in crescita di ospiti della Costa Smeralda che non rinunciano alle escursioni via mare. 

Le gite organizzate grazie al servizio di noleggio barche per l’arcipelago della Maddalena, prevedono tutte l’assistenza a bordo di personale pronto ad esaudire ogni richiesta. E a preparare gustosi aperitivi e servire drink freschi dopo il bagno refrigerante. 

 

ESCURSIONI DI UN GIORNO A BORDO DELLA MOTOBARCA ANTARES IN SARDEGNA

A bordo della motobarca Antares che può ospitare fino a dodici persone, è servito anche un pranzo con pasta fresca cucinata al momento dal capitano Nunzio e dalla simpatica e tutto fare Louise, il vero motore di questo servizio unico e professionale di noleggio barche per l’arcipelago della Maddalena.

Vieni a scoprire le insenature nascoste della Costa Smeralda e prenota una delle escursioni di un giorno a bordo della Antares. Una barca in legno comoda e pronta ad ospitare chi ha voglia di vivere un’esperienza da ricordare durante i giorni dell’inverno dinanzi al camino e con le foto dell’ultima vacanza in Sardegna. 

Allora cosa aspetti? Prenota con anticipo ai numeri che trovi in questa pagina e assicurati il servizio di noleggio barche organizzato dal proprietario e capitano della motobarca Antares, Nunzio, verificando la disponibilità nelle date della tua prossima vacanza in Sardegna.

 

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram