Passare le vacanze estive in località marine è il sogno di molti italiani che, ogni anno, prediligono il sud Italia come meta preferita per trascorrere le ferie, facendosi cullare dal sole, dal mare e dalle bontà culinarie uniche presenti in questa meravigliosa parte dello Stivale. Uno dei posti più belli del meridione è la Costiera Amalfitana, luogo pregno di storia e di cultura dove la natura incontaminata offre scorci mozzafiato. Per villeggiare in questi luoghi, una buona idea è quella di richiedere un preventivo ai proprietari di Villa Costanza, una villa unifamiliare sul mare a Maiori perfetta sia per coppie, famiglie e le comitive di amici. Situata nei pressi della località Salicerchie, un piccolo paesino poco distante dal centro del Comune di Maiori, la struttura offre tutto il comfort necessario a garantire il miglior soggiorno estivo nella regione Campania, rilassandosi fra bagni nelle acque migliori d’Italia o visitando borghi e città storiche del luogo.
Le caratteristiche di Villa Costanza
La struttura è situata in una posizione che le permette di affacciarsi su un panorama stupende, dove le scogliere verdi e rigogliose si tuffano nel mare incontaminato del Tirreno. L’esterno dell’immobile si trova circondato da bellissime piante verdi e limoneti. Organizzata in più piani, Villa Costanza ha diverse aree relax con piscina, idromassaggio e piscina con vista panoramica attigua ad un solarium sul quale prendere il sole. La zona pranzo esterna è arredata da un bellissimo tavolo in ceramica. La villa unifamiliare sul mare a Maiori spicca anche per gli interni: il soggiorno è spazioso, dotato di caminetto e aria condizionata, mentre la cucina possiede tutti gli utensili fondamentali per un comodo soggiorno, quindi lavastoviglie, fornelli e forno, oltre che una lavatrice e un’immancabile macchinetta del caffè. Le camere matrimoniali, invece, sono due. I bagni sono 3, dotati tutti di doccia con Cromo Terapia. Tutto questo si traduce nella possibilità di ospitare in maniera confortevole fino a 8 persone.
Cosa vedere nei dintorni di Villa Costanza
La villa dispone anche di due posti auto, per questo motivo chi arriva con questo mezzo di trasporto può tranquillamente visitare molte zone d’interesse presenti nelle sue vicinanze: questo significa che alloggiare a Villa Costanza permette di vivere un’esperienza trasversale per le vacanze estive. A 10 minuti a piedi c’è il centro di Maiori, pieno di ristoranti e negozi, mentre a 5 minuti a piedi si può accedere alla spiaggia di Acqua Chiara. Chi si vuole spostare in macchina per fare tragitti più lunghi, può facilmente raggiungere il centro di Amalfi e Sorrento percorrendo la Strada Statale 163. Tutte queste possibilità rendono l’esperienza presso la villa unifamiliare sul mare a Maiori Villa Costanza un vero e proprio fulcro del divertimento e dell’esperienza, in modo da passare dei periodi indimenticabili in uno dei luoghi più belli del meridione: una storia da raccontare ai propri parenti, amici e conoscenti di lunga data.