La dottoressa Antonella Pennino è una nota psicoterapeuta esperta in costellazioni familiari a Roma Esquilino, un metodo riconosciuto per la sua efficacia nel trattamento di problemi psicologici radicati nell’individuo.
La dottoressa si avvale dell’approccio terapeutico delle costellazioni familiari, sviluppato dallo psicologo tedesco Bert Hellinger. Tale metodologia consente di lavorare sui complessi rapporti intrafamiliari, ricercando le cause profonde dei disturbi dell’individuo. Grazie ad una visione sistemica della famiglia, aiuta le persone a risolvere conflitti legati al proprio albero genealogico.
Durante le sedute di costellazione, Antonella Pennino guida i clienti in un percorso di consapevolezza delle dinamiche familiari, favorendo il superamento di vecchi schemi relazionali. L’obiettivo è liberare l’individuo da situazioni di stallo emotivo e favorirne l’evoluzione personale.
La psicoterapeuta esperta in costellazioni familiari a Roma Esquilino svolge la propria attività presso uno studio privato. Lo studio si trova in una zona facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
TERAPIA INNOVATIVA PER PROBLEMI DELLA PSICHE A ROMA ESQUILINO
Qui Antonella Pennino riceve i propri pazienti per sedute individuali di psicoterapia basata sul metodo delle costellazioni familiari.
La Dottoressa Pennino accoglie pazienti di tutte le età e background culturali. Che si tratti di adulti, adolescenti o bambini, lei offre un sostegno competente e rispettoso, adattando i suoi approcci terapeutici alle esigenze specifiche di ciascun individuo. Grazie alle sue competenze e alla sensibilità nell’ascolto, la psicoterapeuta esperta in costellazioni familiari a Roma Esquilino è in grado di seguire persone di tutte le età affette da problematiche relazionali, di ansia, depressione e stress. Il suo approccio si è dimostrato efficace anche nel trattamento di dipendenze, fobie sociali e disturbi dell’alimentazione.
Chi volesse schedulare un primo colloquio con la dottoressa Antonella Pennino può contattare il suo studio telefonicamente. Un percorso terapeutico con lei potrebbe aiutare a ritrovare benessere e armonia nelle relazioni personali e familiari.