Indice

COACHING PROFESSIONALE A TREVISO 

Ti senti persi e non sai in che direzione far andare la tua vita dal punto di vista rpofessionale? 

Dovresti provare una delle sedute di coaching professionale a Treviso di Experience Academy, la prima Business School nata in Italia, che si occupa di formazione esperienziale e coaching professionale. 

Questa attività si basa sull’interazione tra uomo e cavallo e rappresenta una vera e propria novità che è in grado di attirare moltissimi manager, imprenditori e aziende da ogni parte d’Italia. 

Fondata più di dieci anni fa, Experience Academy può annoverare una comprovata esperienza maturata sul campo, grazie alla realizzazione di sempre più percorsi di formazione unici nel suo genere. 

 

ORIENTAMENTO PROFESSIONALE ATTRAVERSO I CAVALLI 

Il coaching professionale a Treviso della Experience Academy ha come obiettivo quello di sviluppare il talento di ogni individuo e di portare in azienda un virtuoso cambiamento nelle dinamiche relazionali. 

Questo processo avviene attraverso il rapporto del dipendete con i cavalli e nasconde dietro molto di più rispetto al semplice montare a cavallo. Per fare questa attività, infatti, non serve saper andare a cavallo, ma partire da tutte quelle attività che si svolgono da terra.

Questo metodo innovativo di coaching professionale a Treviso ha riscosso sempre più successo ed è particolarmente indicato per chi gestisce quotidianamente realtà aziendali in continua evoluzione. Questo si rivolve alle aziende giovani e innovative, che comprendono quanto gli aspetti psicologici dei dipendenti possano essere fondamentali per la buona riuscita del lavoro! 

Se cerchi un’azienda che si occupi di coaching professionale nella zona di Treviso, non puoi che affidarti a Experience Academy. Il lavoro effttuali con i fantastici coach a “quattro zampe”, sarà estremamente d’aiuto a tutti i partecipanti al corso. Rimarrai estremamente sorpreso dai risultati concreti conseguiti in pochissimo tempo! Chiama e prendi informazioni, cosa aspetti?

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram