Indice

Epilazione definitiva

Epilazione definitiva

Se sei stanca della solita dolorosa ceretta e vuoi un trattamento per il tuo corpo più efficace e duraturo puoi provare il servizio di epilazione definitiva da Valeria Gargiulo Beauty a San Valentino Torio.

Tecnologia di ultima generazione unita alla professionalità e alla preparazione del personale sono i punti di forza di questo innovativo centro estetico.

Otterrai i primi risultati dopo poco tempo grazie all’utilizzo di macchinari moderni che agiscono con efficacia rendendo la pelle pulita e liscia. Il trattamento ha una durata variabile, da soli 15 minuti alle 4 ore, dipende da alcuni fattori come la zona da trattare ma anche dal soggetto. P

er saperne di più sui diversi trattamenti di bellezza che il centro offre ma anche per avere ulteriori informazioni in merito all’epilazione definitiva a San Valentino Torio non vi resta che contattare subito lo studio Valeria Gargiulo Beauty.

I vantaggi dell’epilazione definitiva

L’epilazione definitiva presenta una serie di vantaggi, innanzitutto è indolore per cui puoi scordarti la sofferenza causata dagli strappi tipici della ceretta.

Inoltre favorisce una riduzione sia della quantità che del diametro dei peli, l’epilazione a differenza della ceretta non strappa i peli ma elimina direttamente il bulbo pilifero e con esso le cellule che lo rigenerano, questo favorisce una ricrescita lenta se non addirittura inesistente.

Più si effettuano trattamenti di epilazione definita più i peli ricrescono lentamente e con difficoltà e, se dovessero ricrescere, risulterebbero sottili e deboli.

Diversi studi definiscono questo trattamento come un metodo pressoché definitivo. Il numero delle sedute varia sia in base al soggetto che alla zona da trattare, possono essere sufficienti pochi trattamenti se la zona è piccola, come il viso.

Diversamente, nel caso del corpo, zone come braccia o gambe richiedono qualche seduta in più. I risultati sono comunque duraturi soprattutto se vengono effettuate sedute di mantenimento una o due volte all’anno.

Quando effettuare le sedute?

È bene effettuate le sedute di epilazione definitiva prima dell’estate, generalmente almeno 30-40 giorni prima di esporsi al sole in quanto potrebbero comparire sulla pelle delle macchie cutanee scure sulla zona che viene trattata.

È sconsigliato sottoporsi a questo trattamento se la pelle è abbronzata in quanto possono manifestarsi delle ipopigmentazioni causate dalla melanina danneggiata.

Il periodo ideale è durante l’inverno o comunque in un periodo lontano dall’estate in cui la pelle risulta protetta dai raggi solari e non abbronzata.

Non preoccupatevi perché, come detto, i risultati sono duraturi per cui anche se vi sottoponete al trattamento a distanza di alcuni mesi dal periodo estivo i risultati permangono anche durante l’estate dove potete mostrare il vostro fisico depilato e liscio.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram