Indice

PSICOTERAPEUTA A MONZA

PSICOTERAPEUTA A MONZA

 

L’equilibrio psicologico è fondamentale per vivere bene con se stessi e avere relazioni sane e produttive. La dottoressa Laura Emiletti è una psicoterapeuta a Monza con molti anni di esperienza nel campo della psicologia e della psicoterapia.

La dottoressa Emiletti è specializzata in psicoterapia cognitivo-comportamentale, terapia breve strategica e EMDR.

Come psicoterapeuta a Monza, la dottoressa Emiletti si occupa dei disturbi d’ansia, degli attacchi di panico, della depressione, dei disturbi dell’umore, delle fobie, dell’insonnia, della mancanza di autostima e degli attacchi di rabbia.

Le sue terapie sono incentrate sul paziente e hanno l’obiettivo di trasmettergli le modalità e le strategie più efficaci per la gestione delle emozioni e per migliorare la qualità della vita.

La dottoressa Emiletti riceve presso il suo studio privato a Monza e a Lissone. È possibile fissare un primo colloquio telefonico per valutare il problema e le possibili soluzioni terapeutiche.

 

ASSISTENZA PSICOLOGICA INDIVIDUALE, DI COPPIA E FAMILIARE A MONZA

 

Nel caso si volesse avviare la terapia, le sedute si svolgono a cadenza settimanale e hanno una durata di circa 50 minuti.

In qualità di psicoterapeuta a Monza con molti anni di attività clinica, la dottoressa Emiletti è specializzata nella gestione di casi complessi tramite un approccio integrato che combina più indirizzi terapeutici.

La sua missione è aiutare le persone a raggiungere una maggiore consapevolezza di sé e a trovare strategie efficaci per affrontare i momenti di crisi. L’obiettivo finale è quello di condurre i pazienti ad acquisire una maggiore fiducia in se stessi e ad ottenere una vita più soddisfacente.

Se state vivendo un periodo difficile e sentite il bisogno di parlarne con uno specialista, la dottoressa Laura Emiletti, in qualità di psicoterapeuta a Monza, è disponibile ad offrirvi il supporto necessario per superare questa fase e ritrovare il benessere. Superate ogni imbarazzo e ottenete maggiori informazioni contattando lo studio telefonicamente o via mail.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram